Search This Blog

Saturday, December 15, 2007

Negramaro

Hoje em dia,mesmo com toda a facilidade de baixar musica e video , ainda gosto de comprar cd's e dvd's.
Aqui em Firenze,nao sei se em toda a Italia, tem o canal 16, ALL MUSIC, que passa clipe o dia inteiro.Foi uma excelente maneira que encontrei de conhecer os artistas italianos.
A primeira vez que vi um clipe dessa banda,NEGRAMARO, foi de uma musica chamada "La Finestra",faixa-titulo do novo cd deles(2007).Gostei e fui pra internet pesquisar sobre a banda. Eles tem 3 cd's e um dvd. Mas este cd,"Mentre Tutto Scorre"(2005) tem uma musica que me chamou muito a atençao. "Nella mia Stanza". Dai a ideia do nome deste blog!


"NELLA MIA STANZA"

Nella mia stanza per altre vie
da te ritornerei nella mia stanza
da parte a parte il cielo legherei
alle mie dita e crolli il mondo su di me
nella mia stanza altro che mie
le ore in cui non sei (nella mia stanza) nella mia stanza
di carta e inchiostro il tempo vestirei
con le mie dita e crolli il mondo su di me
se stringi tra le mani
la mia voce ti accorgi che tu non sentirai distanza
è tanto... troppo tempo che vorrei poterti dire che io...
io non sento la distanza io non sento la distanza
nella mia stanza io non sento la distanza nella mia stanza...
(se stringi tra le mani
la mia voce ti accorgi che tu non sentirai distanza
è tanto... troppo tempo che vorrei poterti dire che io...
io non sento la distanza)

1 comment:

Michelly said...

Amigo! estamos aqui torcendo por vc.
bjs.
Mi, Tomaz e Tom.